Naviga in modo anonimo con una VPN
Molti utenti di Internet hanno qualche preoccupazione, anche se poca, su ciò che accade ai loro dati quando accedono a un sito web o utilizzano servizi online, su come vengono gestiti e su come viene esposta la loro privacy. Ecco perché le app di VPN sono in aumento e l'offerta aumenta giorno dopo giorno con soluzioni volte a proteggere l'attività dell'utente Internet da qualsiasi attore che voglia monitorarla.
Un servizio di VPN gratuito
Hot VPN si aggiunge all'offerta di servizi di VPN gratuiti di cui possiamo usufruire su Android. E lo fa attraverso un'applicazione molto semplice, dove le sue funzioni sono presentate in un'interfaccia utente ridotta al minimo, con solo l'essenziale per connettersi a Internet con privacy.
È sufficiente un solo click sul pulsante principale per canalizzare la connessione attraverso un server che maschererà l'IP nascondendo quello reale, cifrerà il traffico dati e accederà ai servizi bloccati da criteri geografici. Ecco le principali caratteristiche che offre:
- Servizio di VPN gratuito, anche se con pubblicità.
- Funzionamento semplice: premi un pulsante per attivare o disattivare la VPN.
- Server in diversi paesi del mondo che possono essere facilmente scelti.
- Navigazione rapida.
- I suoi sviluppatori garantiscono l'anonimato non salvando i registri delle attività.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo